FRASE AUJOURD'HUI

"Quando gli artisti capiranno che non necessitano di immaginazione, che tutto ciò che essi inventano, in termini di forma e colore, la natura lo ha già inventato superando i più bravi, che essa ha sempre qualcosa di nuovo da offrirci, che è ricca e che la nostra povera immaginazione, per quanto fervida possa essere, appare subito monotona [...]". Pierre Auguste Renoir

lunedì 2 maggio 2011

ADIDAS Y-3 in New York City WALL



Y3 WALL from NEW YORK CITY!

Guardate cosa ci si inventa per proporre la propria collezione in modo attraente e originale!
A quanto pare i marchi di moda fanno a gara a chi è + innovativo e creativo nel promuovere le proprie campagne pubblicitarie e le collezioni, come in questo caso, con il mega billboard di 15x12 m, dipinto dalla Colossal Media Group per il brand Y3 (Adidas) disegnato dallo stilista giapponese Yamamoto.
Nel video diretto da Aaron Wesner, in un solo minuto è stato racchiuso un time-lapse di molti giorni di lavoro, dove gli artisti grazie ad un ponteggio montato a molti metri da terra, dipingono con maestria e precisione, una delle immagini raffiguranti il modello Jacob Coupe nella campagna adv primavera/estate 2011 di Y3.
Da rimanere a bocca aperta!

1 commento:

  1. Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com
    Effettuando ricerche in rete ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare scrivendo articoli anche su cervelliamo.
    Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
    Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere.
    Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione con l'opportunità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, la fan page su facebook con più di 1550 persone, quello quello che scrivi, sarà letto sicuramente da qualcuno.
    Se ti piace l'iniziativa, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto!

    RispondiElimina