FRASE AUJOURD'HUI

"Quando gli artisti capiranno che non necessitano di immaginazione, che tutto ciò che essi inventano, in termini di forma e colore, la natura lo ha già inventato superando i più bravi, che essa ha sempre qualcosa di nuovo da offrirci, che è ricca e che la nostra povera immaginazione, per quanto fervida possa essere, appare subito monotona [...]". Pierre Auguste Renoir

mercoledì 11 maggio 2011

THE TALE OF A FAIRY, The Short Film by Karl Lagerfeld



Stilisti che si inventano registi e modelle che si cimentano nella recitazione!!!
Karl Lagerfeld ci stupisce ancora una volta con la sua sconfinata creatività, regalandoci stavolta una short story firmata CHANEL.
Il film intitolato "The Tale of a Fairy" vuole essere sexy e provocatore con il nudo di Freja Beha Erichsen... e shockare il pubblico con il bacio saffico tra l'attrice e testimonial del brand Anna Mouglalis e l'icona della moda Kristen McMenamy. Karl mischia di tutto un pò.... da immagini in bianco e nero a quelle a colori, dall'ambientazione glamour nelle sale di un casinò a quella più romantica tra gli scogli in riva al mare.... tutto infine per raccontare la Cruise Collection 2012 di Chanel e l'allure che circonda da quasi un secolo il marchio francese.
«È un film che parla di un uso imprudente dei soldi che prima si traduce in qualcosa di violento ma che alla fine si trasforma in sentimento» ha rivelato Lagerfeld. Il film è online dal 10 maggio sul sito di Chanel e su marieclaire.it.
A voi un assaggio..... BUONA VISIONE!!

Nessun commento:

Posta un commento