FRASE AUJOURD'HUI

"Quando gli artisti capiranno che non necessitano di immaginazione, che tutto ciò che essi inventano, in termini di forma e colore, la natura lo ha già inventato superando i più bravi, che essa ha sempre qualcosa di nuovo da offrirci, che è ricca e che la nostra povera immaginazione, per quanto fervida possa essere, appare subito monotona [...]". Pierre Auguste Renoir

BRAND NEW BOOKS

LOOK this BOOK
lookbooks & ADV campaign



URBAN OUTFITTERS
by
LUKASZ WIERZBOWSKI


PER ACCOGLIERE LE PRIME GIORNATE DI PRIMAVERA E I PRIMI PROFUMI FLOREALI HO IL PIACERE DI CONDIVIDERE CON VOI QUESTO BELLISSIMO PHOTO SHOOTING CREATO DAL FOTOGRAFO POLACCO LUKASZ WIERZBOWSKI PER IL FAMOSO TEEN-MULTIBRAND INGLESE URBAN OUTFITTERS. UN MODO DAVVERO UNICO ED INUSUALE PER  PRESENTARE LA COLLEZIONE ESTIVA IN UN CONTESTO SURREALE DOVE L'UOMO E LA NATURA ENTRANO IN SIMBIOSI FONDENDOSI ASSIEME. LE STAMPE DEGLI ABITI SI MIMETIZZANO NELL'AMBIENTE CIRCOSTANTE E NELL'ARREDAMENTO. LE LOCATIONS SONO LE STANZE DEGLI APPARTAMENTI DI AMICI E FAMILIARI DEL FOTOGRAFO.... I PARCHI, I PRATI E I GIARDINI DELLA TERRA NATALE DELL'ARTISTA.
QUESTA CAMPAGNA FOTOGRAFICA NON è UNA SEMPLICE PRESENTAZIONE DI MODA MA VUOLE ESSERE ANCHE UN MESSAGGIO EVERGREEN!

















FRENCH CONNECTION
presenta...

"You are Man?", "You Are Woman?"

Lo storico marchio britannico di abbigliamento cool, di ultratendenza ed accessibile anche ai più giovani, creato nel 1972 da Stephen Marks, ci presenta l'ennesima campagna pubblicitaria della collezioen S/S 2011 intitolata "You are Man?", "You Are Woman? Il linguaggio è sempre improntato sull'ironia e l'irriverenza, dalle foto agli spot spiazzanti ed intelligenti, ma che mi fanno sempre sorridere!!!













PAUL SMITH YUNIOR
s/s 2011
TWIST & POP SWIRL!

Divertente, colorata e allegra la presentazione della collezione bimbo spring-summer 2011!
La parola d'ordine è divertirsi e giocare con la famosa macchinina colorata del nostro buon vecchio Paul.....
I bimbi si scatenano vestiti a puntino come piccoli ometti. Paul si è divertito a reinterpretare in chiave mignon le linee dei capi uomo e donna uscite in passerella la stessa stagione.
Per i maschietti sono state proposte le classiche stampe a righe del brand, abbinate ad una ricca palette di colori vivaci. Il tocco è sempre molto "British", ispirato ai capi classici tailored.
Le bimbe invece sembrano delle fatine in abitini dalle stampe floreali romantiche. Bellissime le t-shirt raffiguranti dei dolcetti colorati come lollipop (lecca lecca) e cup cakes glassati.
Tutti i capi sono pensati per essere benissimo mixati e reinterpretati tra loro.... per la felicità di tutte le mamme attente e fashioniste!
















PARROT ADVERTISING
by Max Mara

Allegri, vanitosi e un pò buffi.... i pappagalli sono i protagonisti di questi fantastici e coloratissimi servizi.
In posa con le modelle e come dei veri indossatori... impettiti e disinvolti!
I pappagalli sono nei colori degli abiti e degli accessori.... ritratti nei loro colori accesi su abiti stampati e tessuti leggeri...









HIXSEPT
by
Aurélien Arbet e Jérémie Egry
STILISTI ed ARTISTI, NAIF e CONCETTUALI...
Alcune immagini dei look book delle ultime collezioni del duo di Grenoble.
http://www.hixsept.com/

PROBLEME et CREPUSCOLE
S/S 2011



  

  
  

LOST EQUILIBRIUM
2010






DERIVE DRIFT








DIAGONAL TRIP






BYREDO
F/W 2010







KIM HAGELIND
F/W 2010