LOUIS VUITTON
e le creature visionarie di
BILLIE ACHILLEOS
Guardate cosa si è inventata stavolta la nostra artista visionaria BILLIE ACHILLEOS! Appassionata di origami e pupazzi, ha avuto l'occasione di mettere in pratica le sue passioni e la sua esperienza manuale realizzando queste simpatiche creature davvero bizzarre e surreali, create appositamente per il colosso della moda e del lusso LOUIS VUITTON.
A quanto pare sembra che Bernard Arnault si diverti ad assumere artisti visionari e dallo spirito fanciullesco per creare il connubio perfetto tra lusso ed estrema e libera creatività! Grazie a questo grande mecenate, la giovane e creativa Billie ha avuto l'opportunita di realizzare ben 20 animaletti per la vetrina di LV in New Bond Street, la via dei marchi prestigiosi a Londra. Ogni creatura è stata costruita con l'aiuto tanti piccoli accessori di pelletteria uniti assieme con maestria ed intuitività....come ad esempio bottoni per gli occhi e portachiavi per le zampette.... tutti ovviamente accomunati dal famoso Monogramma della casa di moda. Con questa istallazione Vuitton ha voluto presentare la collezione autunno/inverno 2011/12 con estrema fantasia ed originalità.
Vi lascio con un'assaggio delle opere più simpatiche e colorate di questa artista, della quale sicuramente sentiremo ancora parlare....
ANIMALI GRIFFATI
by
BILLIE ACHILLEOS
ANIMALI SOTTO VETRO
E INFINE LEI.... BILLIE!
http://blog.billieachilleos.co.uk/ |
Nessun commento:
Posta un commento