FRASE AUJOURD'HUI

"Quando gli artisti capiranno che non necessitano di immaginazione, che tutto ciò che essi inventano, in termini di forma e colore, la natura lo ha già inventato superando i più bravi, che essa ha sempre qualcosa di nuovo da offrirci, che è ricca e che la nostra povera immaginazione, per quanto fervida possa essere, appare subito monotona [...]". Pierre Auguste Renoir

mercoledì 11 aprile 2012

DALLA RICERCA ALL'OPERA

FASHION DESIGN PORTFOLIO



ROSES EVERYWHERE è un regalo che dedico a tutti i creativi e solo una parte di quella che è per me da sempre una grande passione....la moda.
ROSES EVERYWHERE è il punto di partenza... è la ricerca fatta di news, immagini, viaggi e lifestyle che sta dietro il processo creativo di ogni artista che mira ad arrivare alla giusta intuizione....
Tutto questo si tramuta in collezioni di moda e progetti artistici come quelli che oggi vi invito a sbiarciare nel mio nuovo portfolio online su Behance. Una raccolta di illustrazioni e artworks pensati e realizzati durante il mio percorso professionale.
Vi aspetto.....FOLLOW ME!
ROSE
Angela Belardo

Specialties
Cercare stili e tendenze; osservare forme e colori; captare odori e sentori; interpretare usi e costumi; scovare luoghi e culture; sfogliare libri e magazines; partecipare a mostre ed eventi; fotografare comportamenti ed abbinamenti; condividere gusto e passioni; assemblare richiami ed ispirazioni; viaggiare, incontrare, osservare, decontestualizzare....sempre ed EVERYWHERE.

Nessun commento:

Posta un commento