FRASE AUJOURD'HUI

"Quando gli artisti capiranno che non necessitano di immaginazione, che tutto ciò che essi inventano, in termini di forma e colore, la natura lo ha già inventato superando i più bravi, che essa ha sempre qualcosa di nuovo da offrirci, che è ricca e che la nostra povera immaginazione, per quanto fervida possa essere, appare subito monotona [...]". Pierre Auguste Renoir

giovedì 28 aprile 2011

UNESTHÈTE... l'estetica nuova del gioiello!

LA NUOVA VISIONE ESTETICA DELLE CREAZIONI
UNESTHÈTE
by
STEFANIA GENTILE 


Quali sono le parole magiche per creare un oggetto del desiderio che riesca a catturare l'attenzione delle donne?
Indubbiamente buon gusto, la giusta forma e abbinamento del colore, materiali confortevoli e ricercati..... 
il concetto e l'idea! 
La nostra designer Stefania è riuscita ad unire tutte queste caratteristiche grazie alla sua innata sensibilità artistica, creando ua collezione di accessori e bijoux dal nome
UNESTHÈTE

Grazie ad un'attenta ricerca stilistica ed al concetto estetico contemporaneo e innovativo, ci regala dei pezzi creati artigianalmente da lei, originali ed eleganti allo stesso tempo. Stefania ha trovato il giusto connubio tra l'aspetto tecnico della chiusura a strappo in velcro e l'applicazione di preziosi accessori metallici dorati e pietre colorate sfaccettate.

Il risultato sono bracciali, collane ed anelli facili da indossare, curati nel dettaglio e confortevoli grazie al lato a contatto con la pelle rivestito in borbida nappa o elegante gros grain.
Un'ultima cosa, ma non meno importante, che rende ancor più attraenti questi acessori, è la loro versatilità e le possibili forme che possono assumere grazie alla particoare chiusura. Tutti gli elementi, infatti, sono facilmente riposizionabili, e ti danno l'opportunità di reinventare il look per ogni occasione!

Vi lascio un assaggio di alcuni pezzi dalle varie collezioni,
ed i contatti utili nel caso abbiate deciso di sfoggiare un gioiello UNESTHÈTE o di fare un regalo originale....

Un ultimo consiglio dalla vostra Rose.... Tenete d'occhio questa giovane e creativa designer, perchè ne vedrete delle belle! ;)











 
info@unesthete.com

Nessun commento:

Posta un commento