FRASE AUJOURD'HUI

"Quando gli artisti capiranno che non necessitano di immaginazione, che tutto ciò che essi inventano, in termini di forma e colore, la natura lo ha già inventato superando i più bravi, che essa ha sempre qualcosa di nuovo da offrirci, che è ricca e che la nostra povera immaginazione, per quanto fervida possa essere, appare subito monotona [...]". Pierre Auguste Renoir

lunedì 13 dicembre 2010

BODY ART per AT&T

IL MONDO NELLE MANI

Guardate e ammirate cosa si è inventata la copagnia di telefonia statunitenze AT&T (acronimo di "American Telephone and Telegraph Incorporated") per la sua campagna pubblicitaria! 
Con l'aiuto dell'agenzia di comunicazione e pubblicità BBDO di Atlanta/New York, sono riusciti ad esprimere attraverso questa strabiliante body art il concetto multi-culturale e le infinite possibilità di comunicazione dei  loro dispositivi mobili, ottimamente funzionanti anche in nazioni remote e terre straniere.
AT&T, durante la sua lunga storia, è stata la più grande compagnia telefonica del mondo.
Ha sede principale negli Stati Uniti, gli uffici principali sono in Gran Bretagna (Londra) da cui viene gestita la parte europea, ed in Italia (sede principale a Torino; filiali a Roma e Milano). La sua rete di telecomunicazione copre 127 nazioni nel mondo.
Hanno anche creato l'AT&T Labs, che conta circa 3500 scienziati (per lo più negli USA) dediti alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie nel settore delle telecomunicazioni.
che dire?...
MITICI NO?


Australia

Bahamas

Brasile

Canada

Cina

Cina

Costa Rica

Egitto

Francia (Parigi)

Giappone

Giappone

India

Inghilterra

Italia

Marocco

Messico..... (o Soverato :P)

Messico

Norvegia

Olanda

Paraguay

Regno Unito (Londra)

Russia

Sud Africa

Nessun commento:

Posta un commento