FRASE AUJOURD'HUI

"Quando gli artisti capiranno che non necessitano di immaginazione, che tutto ciò che essi inventano, in termini di forma e colore, la natura lo ha già inventato superando i più bravi, che essa ha sempre qualcosa di nuovo da offrirci, che è ricca e che la nostra povera immaginazione, per quanto fervida possa essere, appare subito monotona [...]". Pierre Auguste Renoir

mercoledì 11 maggio 2011

STREET FASHION TRENDS by MICHELA ZULIANI

STREET FASHION & TRENDS 
dall'obiettivo di MKZPHOTO by MICHELA ZULIANI
http://www.mkzphoto.com/
su
http://roseselavy-melange.blogspot.com/p/look-this-look.html 

Oggi la rubrica LOOK this LOOK accoglie una graditissima ospite.... Michela Zuliani!
Michela è una fotografa professionista e come la gran parte degli artisti è anche una donna curiosa, energica e vitale! Con la sua visione del mondo e la sua percezione delle cose e del colore, ha deciso di immortalare le persone attraverso i suoi ritratti e i momenti speciali, come shows di moda e backstages, teatro ed esposizioni di creazioni artigianali. Per darvi un'assaggio del suo lavoro ho scelto alcune immagini del suo portfolio, inerenti allo stile e alle tendenze che si respirano nell'aria passeggiando per le strade delle grandi città durante la Fashion Week.
Immagini rubate dalle fughe degli "addetti ai lavori" da una sfilata all'altra.... giornalisti, designers e buyers osservati nella loro spontaneità e nel loro gusto inconfondibile e unico!
A voi gli STREET TRENDS by MICHELA ZULIANI!
Vai Miki, continua cosi!!!! :)

LOOKS


coats and english mood!


I LOVE MY FUR!




SHOES!





to be continued on
LOOK this LOOK page....


2 commenti:

  1. Bei look! compli a tutte e due...Miky e Rose ;)!
    by Dadda

    RispondiElimina
  2. ne vedrete ancora delle belle!!!!! MIKY trend reporter.... yeahhhhhh!!!!

    RispondiElimina