FRASE AUJOURD'HUI

"Quando gli artisti capiranno che non necessitano di immaginazione, che tutto ciò che essi inventano, in termini di forma e colore, la natura lo ha già inventato superando i più bravi, che essa ha sempre qualcosa di nuovo da offrirci, che è ricca e che la nostra povera immaginazione, per quanto fervida possa essere, appare subito monotona [...]". Pierre Auguste Renoir

martedì 21 giugno 2011

"INDIGOLOGIA" NEW PAGE by Rose Selavy

E' ARRIVATA LA NUOVA PAGINA DI ROSES EVERYWHERE!!!! ED è TUTTA DEDICATA AL FAMOSO COLORE CHE HA FATTO LA STORIA DELLA MODA E DALLE ORIGINI ANTICHISSIME! UN COLORE DIVENUTO SIMBOLO DI UN TESSUTO: IL DENIM...
E IL CAPO D'ABBIGLIAMENTO PIU' FAMOSO AL MONDO: IL JEANS!....
VI STO PARLANDO DI
INDIGOLOGIA

La medicina fatta di 100% DENIM per soluzione visiva!

INDICAZIONI TERAPEUTICHE:
INDICATO PER IL TRATTAMENTO DEI SINTOMI DI FASHION & DENIM ADDICTED; E IN PARTICOLARI CASI DI STATI DI RICERCA CREATIVA.

COMPOSIZIONE:
TRATTAMENTO ED USO DEL DENIM; NUOVE TENDENZE DAL MONDO E DAI NUOVI BRANDS; CAMPAGNE PUBBLICITARIE e COLLEZIONI; FIERE ED EVENTI DEL SETTORE.

PRINCIPIO ATTIVO:
100% DENIM

Alla portata di tutti, senza scadenze e alcuna controindicazione!
PER COMINCIARE....

VINTAGE AMERICA APPEAL

MISTER FREEDOMLos Angeles, Califoria

la tendenza del recupero di forme, capi e tessuti vintage è tra i trend più importanti di queste ultime stagioni. Durante le mie ricerche è stato facile imbattersi in immagini e mood di marchi e blog che affrontano ed usano questo lifestyle in maniera approfondita e molto ricercata.
Uno di questi è MISTER FREEDOM, uno studio di design creato da Christophe Loiron, un francese di adozione Californiana dal 1990. Lui colleziona capi vintage e di alcuni ne reinterpreta il concept creando la sua personale collezione di pezzi unici.
Nel suo enorme concept store sito in 7161 Beverly Boulevard si possono trovare:
work-wear dell'età della Depressione - Tropical colonial garb - Outdoor canvas gear - Uniformi marine e navali - outfit militari - tessuti INDIGO - abbigliamento Western  - French gentleman farmer e tanto altro…
http://www.misterfreedom.com/














TO BE CONTINUED ON
http://roseselavy-melange.blogspot.com/p/indigologia.html

Nessun commento:

Posta un commento